Marchi

  • Calvin Klein Eyewear

    Lo storico brand americano Calvin Klein disegna occhiali da sole e da vista sempre di tendenza sviluppando le forme classiche e rivisitandole proponendo tantissime varietà di colore ma sempre mantenendo salde le radici e le silhouette storiche del brand che l'hanno contraddistinto per anni, dal design ricercato ed un prezzo contenuto.

  • Carrera

    Carrera è da sempre sinonimo di design all'avanguardia di eccezionale qualità. Uno dei brand di riferimento del panorama dell'eyewear, Carrera si è sempre distinta per le persone a cui si rivolge: chi vive secondo le proprie regole e non quelle imposte, sfidando i propri limiti e approcciando la vita in maniera non convenzionale e distinguendosi dalla massa. Tutto questo è Carrera.

  • Chloé

    Occhiali Chloé da sole e occhiali da vista Chloé.

    Tutta la collezione degli occhiali Chloé fonda la sua essenza sulla femminilità, grazia e disinvoltura, tutto quello che rappresenta la donna moderna di oggi. Ispirandosi alla collezione prêt-à-porter, gli occhiali da sole e da vista Chloé nascono da un mix di elementi caratteristici del marchio, dalle forme rotonde ampie e retrò alle palette di colori caldi e sabbiosi tipici delle collezioni Chloé.

  • Dior

    La Maison Dior nasce a Parigi nel 1947 dalla mano di Christian Dior che da subito ridefinisce il modello di fascino femminile innovandolo e reinventandolo. Tutte le collezioni Dior sono caratterizzate dall'eleganza esaltando però la sensualità con lo scopo di stupire, mantenendo una classe ed una raffinatezza rara. 

  • Dolce & Gabbana

    Dolce & Gabbana fonda la sua essenza nel lusso traendo ispirazione da tutto quello che l'Italia rappresenta: il calore, la sensualità e l'abilità artigianale da sempre viene esportata nel mondo. Le collezioni di occhiali da sole e da vista Dolce & Gabbana sono caratterizzate da montature moderne e forme innovative, arricchite da dettagli lussuosi e materiali di altissima qualità. 

  • Etnia Barcelona

    Etnia Barcelona è uno dei marchi indipendenti più innovativi nel panorama dell'eyewear. Gli abbinamenti di colori audaci uniti all'utilizzo di materiali all'avanguardia come la lastra Mazzucchelli e l'acetato naturale derivato dal cotone hanno fatto di Etnia Barcelona un leader nel settore occhiali da sole e occhiali da vista. Forme sempre di tendenza, ispirate da arte, viaggi e cultura, rendono la collezione Etnia Barcelona variegate e adatte a qualsiasi look grazie anche a gamme cromatiche straordinarie.

  • Fendi

    Uno dei marchi leader nel settore dell'abbigliamento e accessori di lusso, fondata nel 1925 da Edoardo Fendi, la maison è tutto ciò che tradizione, artigianalità italiana e creatività innovativa significano. Un marchio che negli anni ha saputo rinnovarsi mantenendo l'idea di lusso non sfarzoso ne ostentato ricco di dettagli fini e particolari mai scontati.

  • Gucci

    Gucci è sicuramente uno dei brand più influenti del mercato della moda di lusso, che sotto la guida di Alessandro Michele, ha reinterpretato l'idea del lusso con una visione nuova e contemporanea. Uno stile eclettico e romantico ma sopratutto moderno che ha permesso a Gucci di ristabilirsi come leader nella moda odierna ridefinendo il lusso del 21° secolo.

  • Italia Independent

    Italia Independent è uno dei marchi indipendenti più innovativi del panorama dell'Eyewear, fondato da Lapo Elkann, è il marchio sinonimo di creatività e fashion alla costante ricerca di design unici e materiali all'avanguardia. 

  • Liu Jo

    Occhiali da sole e vista Liu Jo

    Liu Jo è un brand fondato negli anni '90 con lo scopo di valorizzare la femminilità e la bellezza di ogni donna in maniera sempre raffinata e fashion. Liu Jo è da sempre sinonimo di eleganza e stile  italiano e di conseguenza tutte e collezioni Liu Jo Milano sono il riflesso di tutto questo. Look e design diversi caratterizzati da dettagli ricercati e colori sempre di moda, coesistono in forme di tendenza e permettono alle donne moderne di sentirsi a proprio agio in ogni occasione.

  • Longchamp

    Il brand Longchamp rappresenta da sempre lo stile elegante ed il fascino di Parigi. La collezione Longchamp eyewear è la scelta ideale per la donna dal carattere sicuro e femminile, elegante e moderna, che cerca negli occhiali, come in tutto il suo abbigliamento, qualità e lusso. 

  • Moschino

    Fondata negli anni '80, la maison Moschino è da sempre sinonimo di Glamour rivoluzionario, all'insegna del divertimento e della provocazione. Fondata da Franco Moschino che fin da subito dimostra enorme talento visionario, crea il suo stile ridando luce a creazioni esistenti sdrammatizzandone la natura con una geniale semplicità ma sempre all'insegna della libertà. Gli occhiali da sole e da vista firmati Moschino, sotto la guida di Jeremy Scott, ritrovano tutti i caratteri fondamentali e distintivi del brand.

  • Nike

    Da sempre Nike si impegna a rendere migliore la performance di ogni sportivo, proponendo i migliori accessori per lo sport. Per questo la collezione Nike Vision sviluppa i migliori occhiali per lo sport e per il lifestyle, studiando le necessità di tutti gli sportivi e utlizzando i migliori materiali per portare la tua performance ai massimi livelli.

  • Persol

    Persol nasce a Torino nei primi anni del '900 con la ferma convinzione di poter creare degli occhiali tecnologicamente avanzati per soddisfare le esigenze di protezione, comfort e visibilità di aviatori e piloti. Oggi Persol è un marchio senza tempo, sinonimo di classe ed eleganza.

  • Ralph Lauren

    Ralph Lauren è da sempre il brand che più incarna lo stile e l'eleganza senza tempo ispirandosi a temi iconici e unendo l'amore per la tradizione ed il lusso contemporaneo. Ogni modello di occhiali della collezione Ralph Lauren è l'espressione dello stile elegante del fondatore: ispirandosi al romanticismo di Hollywood, lo chic cittadino e le tradizionali atmosfere "città e campagna".

  • Ray-Ban

    Leader nel settore occhiali da vista e da sole, Ray Ban si è sempre caratterizzata per la semplicità delle montatura dallo stile senza tempo. Design essenziale simbolo di stile e personalità nasce e debutta con il modello Ray Ban Aviator, ideato per i piloti della US Air Force con l'intento di proteggere i loro occhi con prodotti di altissima qualità e montature comode da indossare.

  • Tom Ford

    La maison Tom Ford è caratterizzata da un design innovativo e provocatorio, sinonimo di glamour femminile. Una collezione che porta la firma di Tom Ford nei dettagli, che consente alle donne di qualsiasi età di accrescere la propria personalità e di sfoggiare al mondo la parte più affascinante di se stesse.

  • Versace

    Maison Versace è da sempre sinonimo di lusso e sofisticatezza, un vanto della moda Italiana in tutto il mondo. Versace dedica da sempre le sue collezione a chi desidera uno stile sofisticato e sensuale, e la personalità forte di tutte le collezioni, risponde a questa necessità combinando innovazione all'essenza di un marchio da sempre glamour e sensuale

  • Vogue Eyewear

    Le collezioni Vogue Eyewear nascono con l'intenzione di interpretare i trend della moda più recenti mantenendo un prezzo accessibile ed uno stile in grado di comunicare ai giovani anche grazie ad un ampio assortimento di modelli e colori sempre attuali e adatti a tutti.