• Prezzo scontato
Occhiali da sole Persol PO5002ST | Occhiali Tondi Uomo | Saldi Persol

Persol PO5002ST

Occhiali da sole uomo Persol | Occhiali Persol PO5002ST 

Lo stile unico di Persol nei classici Persol PO5002ST. Questi fantastici occhiali da sole sono prodotti a mano in Italia, caratterizzati da una montatura in titanio rotonda nero opaca ed indistruttibile con lenti blu sfumate, ed il distintivo logo Persol a freccia sulle aste.

Acquista online i nuovi occhiali da sole Persol PO5002ST e ricevili a casa tua con Spedizione Gratis

296,00 € Risparmia 20%
370,00 €
Tasse incluse
Dimensioni mm [calibro/ponte/asta]

Guida alle taglie


mm

mm

mm
Altri colori
Quantità

  • Rivenditori Ufficiali - Articoli spediti dall'Italia Rivenditori Ufficiali - Articoli spediti dall'Italia
  • Spedizione Gratis - Tempi di Consegna: 3-7 Giorni Lavorativi Spedizione Gratis - Tempi di Consegna: 3-7 Giorni Lavorativi
  • Reso Gratuito Reso Gratuito
  • Pagamento sicuro con PayPal, GestPay, Satispay e Contrassegno Pagamento sicuro con PayPal, GestPay, Satispay e Contrassegno

Persol PO5001ST PO5002ST | Occhiali da sole Persol

Persol nasce a Torino nei primi anni del '900 con la ferma convinzione di poter creare degli occhiali tecnologicamente avanzati per soddisfare le esigenze di protezione, comfort e visibilità di aviatori e piloti. Oggi Persol è un marchio senza tempo, sinonimo di classe ed eleganza.

PO5002ST 8004Q8

Scheda tecnica

Colore Montatura
Nero
Colore Lenti
Blu
Forma
Tondo
Materiale frontale
Titanio
Materiale Lenti
Cristallo

Altri colori

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)